Come raggiungerci

In aereo

Per la maggior parte dei passeggeri e’ consigliabile fare scalo all’areoporto di Bari oppure a quello di Roma, e proseguire per Peschici attraverso il servizio di autobus. Per quanto riguarda l’orario degli aerei, per Bari e Roma, e’ possibile consultare l’orario degli scali al sito dell’Alitalia.

In autobus

Ci sono molte compagnie che effettuano collegamenti diretti in autobus dalle principali città italiane. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito delle Ferrovie del Gargano. Altre informazioni sono reperibili dal sito delle Saps.

In auto

Da nord: A-14 Bologna/Taranto – uscita Poggio Imperiale. Si prosegue con la Strada Veloce Del Gargano, percorrendola fino al termine. Dopo seguendo le indicazioni si raggiunge la litoranea che porta a Peschici (SS89).
Da sud: A-14 Taranto/Bologna – uscita Cerignola Est. Si prosegue con la strada statale (SS159) in direzione di Manfredonia. Giunti a Manfredonia si prosegue con la strada statale (SS89) in direzione di Mattinata. Da quì si può scegliere di giungere a Peschici con la litoranea (B53) oppure con la strada interna (SS89).

In treno

Per i viaggiatori provenienti da Nord, molti treni, effettuano scalo a San Severo (FG) (in alternativa vi è lo scalo di Foggia).
Da qui’ e’ possibile proseguire in autobus con coincidenza per Peschici.
Per i viaggiatori provenienti dalle altre destinazioni e’ consigliabile fare scalo alla stazione di Foggia, dove ci sono innumerevoli autobus che effettuano il servizio di linea Foggia-Peschici.
E’ possibile consultare gli orari dei treni dal sito delle Ferrovie dello Stato.

Stai organizzando le tue vacanze in Puglia?

Consulta il listino prezzi
per l'estate 2019!