Regolamento

Regolamento

Check-in potrà essere effettuato dopo le ore 15.30 del giorno di arrivo.
 
Check-out l’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
 
Il servizio di segreteria è disponibile dalle ore 8.00 alle ore 19.30.
 
 
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE:
 
Dovrà essere versato il 30% della cifra stabilita; la prenotazione diverrà vincolante per ambo le parti dal momento del versamento. 
 
Verrà spedito,all’atto della ricevuta dell’anticipo la conferma dei dati sopra detti.
 
In caso di disdetta, l’anticipo verrà restituito solo se l’appartamento verrà riaffittato.
 
 
COSA FARE ALL’ARRIVO:
 
Consegnare i documenti per la registrazione e compilare la scheda da consegnare alle autorità competenti.
 
Saldare la somma stabilita, pagare gli eventuali servizi extra soggetti a pagamento e depositare la cauzione di euro 50. 
 
Non è assolutamente consentito presentarsi in numero superiore a quello pattuito e presente nella lettera di conferma di prenotazione.
 
Le persone in eccesso, se superiori alla capienza dichiarata dell’appartamento non verranno ospitate in alcun modo.
 
Entro le 24:00 ore dall’arrivo si prega di segnalare le disfunzioni presenti nell’appartamento e gli oggetti mancanti rispetto alla dotazione elencata in ogni appartamento.
 
Coloro che prevedono di arrivare oltre le ore 19:30 (nella notte) sono pregati di avvisare preventivamente, anche per telefono, per concordare la modalità di consegna dell’appartamento.
 
 
NORME DI COMPORTAMENTO:
 
Gli ospiti dovranno tenere un comportamento consono alla tranquillità desiderata da tutti, tenere basso il volume degli eventuali apparecchiature sonori, non fare giochi rumorosi che possano disturbare (giocare con la palla e ecc), esercitare il silenzio dalle ore 14:00 alle ore 17:00 e dalle ore 22:00 alle ore 08:00.
 
La presenza di cani deve essere assolutamente segnalata al momento della prenotazione tramite richiesta scritta. La direzione si riserva di accettare o rifiutare i cani al seguito.
 
Tutti gli animali saranno sempre tenuti al guinzaglio e devono essere maggiori di 12 mesi di età. I proprietari sono responsabili della rimozione dei loro escrementi oltre che di ogni danno procurato.
 
Gli animali non sono liberi di salire sul mobilio. Ogni indicazione di animali saliti sul mobilio può portare ad una ulteriore tariffa aggiuntiva per la pulizia.
 
Tutti gli animali devono essere vaccinati, con l’evidenza degli aggiornamenti delle vaccinazioni, specialmente per la rabbia. Una cura preventiva per i vermi è seriamente raccomandata.
 
Tutti gli animali dovranno aver subito un trattamento antiparassitario per pulci di mare e zecche  tre giorni prima dell’arrivo. La località turistica si trova immersa nella natura ed è una zona molto calda. Le pulci possono portare malattie infettive danose o anche fatali, a uomini e animali.
 
Tutte queste condizioni sono poste sotto la responsabilità del solo padrone degli animali in questione.
 
La proprietà della casa non assume alcuna responsabilità sulle ferite o le malattie che gli ospiti e i loro animali contraggano contravvenendo alle disposizioni sovrastanti.
 
All’interno degli appartamenti non è possibile fumane, è permesso in veranda.
 
Nel residence sono ammessi solo cani di piccola taglia (max 6kg) con supplemento totale di euro 30; è consentito solo 1 cane per appartamento, gli animali non devono essere lasciati soli negli appartamenti e non devono arrecare disturbo agli altri ospiti.
 
Ogni pernottamento non autorizzato determina l’immediato allontanamento della famiglia ospitata ed il pagamento della somma pattuita.
 
La Direzione si manleva da ogni responsabilità, demandando agli accompagnatori adulti il corretto uso dei giochi e l’osservanza delle norme di sicurezza.
 
La Direzione non risponde di alcun oggetto e valori lasciati negli appartamenti, nei locali e parti comuni, nelle automobili parcheggiate all’interno della proprietà. L’aria interna della’Villa è sottoposta a video sorveglianza.
 
Il piano di cottura,  il lavandino e il frigorifero dovranno essere lasciati puliti così come alla consegna dell’appartamento, compresi pentole e piatti. Se non si desidera lasciare pulita la cucina si devono pagare euro 15 per la pulizia extra. Gli eventuali resi di cibo dovranno essere lasciati nei punti di raccolta rifiuti.
 
I rifiuti dovranno essere differenziati e  trasportati al punto di raccolta.
 
La Direzione si riserva il diritto di allontanare le persone che non dovessero rispettare il presente regolamento.

Vuoi maggiori
informazioni?